Le orecchie di Topolino per un desiderio

Con l’hashtag #ShareYourEars se si condivide sui social network (Facebook, Twitter o Instagram) una foto indossando le orecchie di Topolino, o una loro interpretazione creativa, fino al 14 marzo Disney Parks donerà 5 dollari a Make-A-Wish per ogni foto scattata e condivisa. Disneyland Paris sostiene la campagna #ShareYourEars a favore di Make-A-Wish® Italia Onlus, per realizzare i desideri dei bambini malati e donerà fino a un milione di dollari per esaudire desideri in Italia e nel  mondo.
“Da 35 anni, Walt Disney Parks and Resorts è orgogliosa di collaborare con Make-A-Wish aiutandola a trasformare in realtà i sogni di migliaia di bambini, e adesso è entusiasta di dare ai suoi fan l’opportunità di fare, ancora una volta, la differenza” afferma Bob Chapek, Presidente di Walt Disney Company Parks and Resorts.
Neil Patrick Harris, attore e fan Disney, ha dato il via alla campagna durante lo Speciale di ABC “The Wonderful World of Disney: Disneyland 60”. Sfoggiando uno “scintillante” cappello con le orecchie di Topolino, Harris ha condiviso l’importanza di un desiderio che si realizza e l’impatto positivo che questo ha sulla vita dei bambini malati e delle loro famiglie. L’esclusivo e luccicante cappello, decorato con una“D” di diamanti, farà parte di una lotteria organizzata con lo scopo di raccogliere ulteriori fondi.
Inoltre, gli ospiti che visiteranno Disneyland Resort in Anaheim, California, avranno la possibilità di acquistare i cappelli da collezione creati in occasione del 60° Anniversario e che riportano la scritta”Wishes Really Do Come True”. Saranno venduti 7.500 cappelli e tutto il ricavato sarà devoluto a Make-A-Wish, fino al raggiungimento di ulteriori di $150.000.
Ogni anno, vengono realizzati in tutto il mondo quasi 8000 desideri a tema Disney: esperienze nei parchi divertimento, viaggi o crociere, incontri con i personaggi Disney più amati e visite sui set di film o di serie TV, rendendo il “desiderio Disney” uno dei più richiesti dai bambini di Make-A-Wish.
Disneyland Paris è fiera di aver contribuito alla realizzazione di centinaia di desideri nel corso degli anni e questa campagna riconferma la collaborazione tra Disneyland Paris e Make-A-Wish. Il 12 marzo prossimo, infatti, i Disney VoluntEARS e i volontari di Make-a-Wish metteranno la propria creatività a disposizione di centinaia di bambini e famiglie: in questa occasione i volontari saranno presenti all’interno del parco con un atelier creativo dedicato alla realizzazione delle “orecchie Disney”, permettendo così a bambini e famiglie di essere parte attiva del movimento #ShareYourEars. La giornata terminerà con una foto ricordo di gruppo dei partecipanti di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco all’interno del Parco Disneyland.

Tags

About the author