Wine box e coccole per papà

Manca pochissimo alla festa del papà, ma c’è ancora tempo almeno per un pensiero tutto per lui come:

la box degustazione da far brillare gli occhi del papà.

Selezionata e curata dagli enologi di Enowinery: dal Prosecco DOC Biologico Vegano di Alberto Nani, al Lugana DOC Aristocratico, dal Red Fire Primitivo di Manduria IGT al Passo Sardo Vermentino di Sardegna DOC, al Cà Montini Pinot Grigio Trentino. Per finire con un vino rosso seducente come Lignum Vitis Frappato Shiraz Terre Siciliane IGT.

Un regalo che farà sicuramente felice il papà winelover  in promozione solo prima della festa del papà a 37 euro invece di 53.

https://www.enowinery.it/per-lui.html

O regalare una coccola e un momento di benessere può essere il pensiero perfetto per aiutare tutti i papà a sentirsi in forma e  bene.

Per la sua festa  Barberino’s, la catena che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia e che ha reso il tagliarsi i capelli e la rasatura un’esperienza di lusso accessibile e moderna, ha creato quattro nuovi beauty set e una nuova gift card.

In occasione della Festa del papà la spedizione dei set e di tutto l’ordine sull’online shop sarà gratuita in tutta Italia.

Infine, prenotando un servizio papà-figlio per il 19 marzo in uno dei barber shop Barberino’s (Milano, Roma, Torino, Brescia, Padova e Monza), il papà avrà tutti i trattamenti offerti: l’ideale per condividere un momento padre-figlio mentre ci si prende cura di sé (l’iniziativa sarà soggetta alle misure che saranno messe in atto per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19).

 

 

Festina Lente, la colazione per la festa del papà in delivery con i biscotti personalizzati con il nome del papà

Da Festina Lente il delivery per la festa del papà è una coccola per la colazione, per ricordare a tutti i padri quanto sono stati importanti nella nostra vita e quanto continuano a esserlo. Per questo i biscotti vengono personalizzati con il nome del vostro papà o con il nomignolo con cui amate chiamarlo. Si può aggiungere al delivery anche un libro- dedica tra 5 proposte previste con l’aggiunta del prezzo del libro stesso. Una gift-box che unisce libri e prelibatezze gastronomiche, con un tocco personalizzato per una persona speciale.

Shop | Festina Lente (festinalentebistrot.com)

 

 

 

Tags

About the author