Il Natale delle Meraviglie di Bari Vecchia

#SpineTemporarySmallPressBookstore è una libreria itinerante dedicata al self publishing e al libro illustrato che raccoglie illustrazioni, magazine, photobook, photozine, fumetti, edizioni rare ed esperimenti grafici provenienti dall’Italia e dall’estero.

Fino al 5 gennaio 2016 troviamo la piccola e stupefacente libreria di Spine incastonata come un gioiello dentro l’antico biancore del Palazzo del Sedile (Piazza Mercantile).
E’ sufficiente oltrepassare il pesante portone d’ingresso per perdersi in una collezione ragionata e intergenerazionale di incisioni, esperimenti grafici, giochi, divertissement d’artista e libri (più di 600 titoli) opera sia di autori indipendenti, sia di case editrici più o meno conosciute, con progetti editoriali di varia natura.
Mini libri dedicati ai detersivi, poster-mutanda, borse di tela dalla grafica insolita per collezionisti, incisioni, serigrafie e acqueforti, la collezione delle opere di #Canicola, numerose graphic novel, photobook, photozine, edizioni limitate, magazine, fumetti, pop-up,, autoproduzioni.
In più, curatissime edizioni per l’infanzia e curiosi workshop organizzati con associazioni di alto livello da tutta Italia.

Vale la visita!

Website

Facebook page