Meridiana: occhio all’offerta!

Prenotando entro il 31 Gennaio sarà possibile acquistare voli nazionali ed internazionali operati dall’ 8 Febbraio al 28 ottobre 2017 con uno sconto del 20%. L’intero network di Meridiana è coinvolto in un’operazione promozionale dal nome evocativo e pertinente, “Venti di vacanza”, che riguarderà anche le nuove rotte come il Milano Malpensa – Mosca che sarà inaugurato il prossimo 22 marzo.

La compagnia aerea mette a disposizione della clientela un’offerta appetibile per ogni esigenza, dalla vacanza al mare all’impegno di lavoro, al viaggio per visitare le più affascinanti città europee e grandi metropoli internazionali.

Il network di Meridiana è particolarmente presente nel Mediterraneo e in località di mare molto amate dagli italiani. Sono oltre 20 le mete raggiunte: Sardegna (Olbia e Cagliari), Baleari (Minorca, Maiorca e Ibiza), le principali isole greche (Santorini, Mykonos, Rodi, Kos, Creta o Skiathos), il sud Italia (Napoli, Brindisi, Lamezia, Lampedusa, Catania e Palermo), le Canarie (Tenerife, Fuerteventura e Lanzarote), Capo Verde e l’Egitto (Sharm el Sheik e Cairo).  Ma i voli della compagnia toccano anche grandi città europee come Monaco di Baviera e Marsiglia collegate da Milano Linate, cui si aggiungerà appunto il nuovo collegamento per Mosca da Milano Malpensa. Dunque tenere sotto mano calendario e orologio: a mezzanotte del 31 Gennaio l’offerta si chiude e i Venti di vacanza finiranno di soffiare.

Sito Meridiana

Tags

About the author