Un nuovo Logis in Valle d’Aosta: Pilier d’Angle

Logis, la Catena di hotel indipendenti ha in Italia un nuovo indirizzo in Valle d’Aosta. Il Pilier d’Angle, è il tipico hotel di montagna composto da tre chalet comunicanti, dall’atmosfera calda e accogliente. nel villaggio di Courmayeur-Entrèves, con spettacolare panorama del Monte Bianco. Il ristorante La Taverna del Pilier, ricavata da un antico fienile, è un luogo rustico ma raffinato, dove poter assaporare la tipica cucina valdostana, certificata dal marchio di qualità deiprodotti locali Saveurs du Val d’Aoste. Coccole doc alla Serendip Beauty e Wellness Spa ambiente intimo e suggestivo, un’esperienza unica di relax e benessere: massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia a pioggiatropicale e doccia solare.

Con gli sci o lo snow ai piedi.

L’hotel, in posizione strategica, è a pochi minuti dal centro di Courmayeur e 20 min da Chamonix. A 300 m dalla funivia di Courmayeur in Val Veny per raggiungere le piste da sci e 200 m dalla funivia del Monte Bianco, partenza per discese fuoripista famose come la Vallée Blanche.

Questa struttura dal tipico fascino montano, un perfetto mix di tradizione ed eleganza, arricchisce il portfolio Logis, che vanta ad oggi 24 strutture in Italia. La new entry dà il via al progetto di espansione 2014 della catena di hotel indipendenti, che si propone di raggiungere 30 strutture in Italia entro la fine dell’anno.

A proposito della Fédération Internationale des Logis

La Fédération Internationale des Logis (FIL) è la prima catena indipendente inEuropa di ristoratori e albergatori, con 2.600 hotel e ristoranti affiliati. Nata inFrancia, in Alvernia, più di 60 anni fa, si è sviluppata anche in Italia, Germania, Andorra, Belgio, Spagna, Lussemburgo, Paesi Bassi e, a partire dal 2013, anche

in Portogallo. Ogni Logis è diverso dall’altro ma tutti condividono lo stessospirito, particolarmente apprezzato da una clientela alla ricerca del relax, delbenessere e della scoperta. La garanzia di qualità delle strutture Logis e ilgrado di comfort sono certificati dalla classificazione in cheminées (caminetti- da 1 a 3) per gli hotel e le strutture ricettive, e dalla classificazione in cocottes (pentole – da 1 a 3) per i ristoranti a cui si affianca l’insegna Table dintinguée. Dal 2009 sotto il marchio “Logis d’Exception” sono riunite lestrutture Logis che esprimono al meglio i valori del brand coniugandoli ad unservizio d’alto livello.

Informazioni e prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni: www.logishotels.com/it/hotel-Hotel-Pilier-

www.logishotels.com

Tél : + 33 (0)1 45 84 83 84

Tags

About the author