Metti gli occhiali

Un oggetto sicuramente indispensbile per chi viaggia a ogni latitudine sono gli occhiali da sole, indistruttibili quelli  Made in Austria, firmati gloryfy.
Montature create per essere eterne, grazie a un brevetto unico nel suo genere che rende struttura e lenti super-resistenti.
Occhiali di design, estremamente sicuri, con performance visive di altissimo livello e soprattutto “Unbreakable”.

 

Per un tocco di originalità mettete in borsa i Face à Face: rossi accessi, trasparenze e volumi che fanno la differenza, per non passare mai inosservate!

Un mondo a colori lo regalano quelli con le lenti polarizzate di INVU, Spring Flyer. Questa particolare collezione coniuga il design rigoroso e dal gusto retro con le ultime tendenze di stile.
Si rinnova la forma classica Wayfarer, abbinandola alle tonalità del blu e del verde – i colori dell’estate 2016 – e a particolari disegni geometrici. Completano gli occhiali le lenti a specchio abbinate ai colori e ai pattern del modello. Gli occhiali INVU offrono un benessere visivo senza compromessi grazie alle altissime prestazioni delle lenti ultra polarizzate con uno sguardo (!) attento  alle tendenze moda.
Le lenti polarizzate offrono  un’esperienza visiva qualitativamente superiore rispetto alle altre. Ma attenzione, non tutte sono uguali! Le lenti INVU ultra polarizzate di Swiss Eyewear Group sono state progettate utilizzando un’esclusiva tecnologia   di rivestimento multistrato. Nove strati funzionali garantiscono un’efficienza di polarizzazione del 99%, un’eccezionale resa dei colori, un’efficace protezione UV 400 e una perfetta resistenza a graffi e urti. Il risultato è un’esperienza visiva impareggiabile per chi le indossa.

 

 

Tags

About the author