A Rimini vinci con All inclusive hotels una settimana da Dio

Tra il 30 giugno e il 22 luglio 2014, il concorso di All Inclusive Hotels che mette in palio sette giorni di vacanza tutto compresoe un voucher shopping di 3mila euro a Rimini.

 Recenti studi statistici dimostrano che l’esercito di quanti, quando si parla di vacanza – dopo un anno di sessioni di spesa al supermercato, cucina controvoglia e stireria libera – non vogliono sentire parlare di formule che contemplino il minimo sforzo evitabile, è in continuo, costante ed inesorabile aumento. Non si può d’altra parte dare torto a chi, in tempi di crisi, pretende di avere, nell’unica pausa di relax sulla distanza dei 365 giorni, il minor numero di pensieri possibile.

Ecco allora che All Inclusive Hotels – consorzio nazionale composto da 58 hotel 3 e 4 stelle localizzati in Emilia Romagna, Marche e Campania, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Veneto, Toscana e Trentino Alto Adige, che propongono vacanze tutto compreso – sembra la soluzione ideale per chi si riconosce in questa figura vacanziera che, anche solo per un periodo limitato di tempo, dimentica volentieri i ritmi e i ruoli della quotidianità, il gesto detestabile della ripetuta estrazione del portafoglio dalla tasca o dalla borsa, l’accumularsi di imprevisti che riducono, fino a farlo scomparire, lo spazio per se stessi. Che si parli di famiglie, coppie, giovani, sportivi alla ricerca della vacanza attiva, manager o casalinghe che vedono come un miraggio i trattamenti dei soggiorni benessere, buone forchette appassionate di enogastronomia o turisti senyor che non chiedono altro che un po’ di tranquillità, All Inclusive Hotels ha una proposta tutto compreso su misura.

Ed è proprio per premiare chi sogna di non dover pensare a nient’altro che a rilassarsi, che il consorzio lancia il concorso “Una Settimana da Dio”. Dal 30 giugno al 22 luglio 2014, sarà possibile registrarsi compilando un form sulla pagina http://www.allinclusivehotels.it e cliccando sul bottone “Vinci una settimana da Dio”.

Il premio per il vincitore, che verrà estratto a fine luglio, sarà una settimana di vacanza (6 notti e 7 giorni) con formula All Inclusive a Rimini presso un hotel 3 stelle del consorzio All Inclusive Hotels, per 2 adulti e 2 bambini (entro 12 anni non compiuti), più un voucher shopping del valore di 3.000 euro, spendibile nei negozi (abbigliamento e accessori) convenzionati per l’iniziativa. Il voucher sarà valido esclusivamente durante la settimana di vacanza premio.

La settimana premio (soggiorno + voucher) potrà essere fruita nel periodo dal 23 agosto fino a fine settembre.