Roma Italian Brunch

E’ domenica mattina, primavera, sole, odore dei fiori nell’aria. Se avete deciso di trascorrere il w.e. a Roma forse siete già ospiti dell’hotel,  ma per tutti romani e visitatori dalle 12 e 30 alle 15,  il celebre Pauline Borghese Gourmet Restaurant,  dell’hotel Parco dei Principi di Roma, affacciato su un incantevole angolo di verde nel cuore della città  propone  un ricchissimo e gustoso brunch, dove i migliori sapori della cucina nazionale e territoriale si incontrano in una perfetta armonia di dolce e salato.

Non mancano i classici americani, dai pancake e alle uova proposte in diverse e gustose varianti,  ma la creatività dello chef Mario Quattrociocchi, propone un menu fantasioso e curioso che varia a seconda delle stagioni e delle ricorrenze, per un  brunch che regala una vera e propria esperienza di gusto: dall’insalata di polpo fresco alla selezione di formaggi accompagnati da miele e noci, dal fragrante angolo rustico dei salumi toscani ai gamberi presentati in diverse soluzioni di gusto.

Un brunch all’italiana non può non avere la pasta con squisiti  sughi di carne e verdure. Carne e pesce per i secondi, in perfetto equilibrio tra fantasia e sapore della tradizione accompagnati da  insalate fresche, verdure grigliate e carciofi alla romana.  Ricca la selezione di dolci, da quelli legati alle festività alle fresche proposte stagionali. Interessante la carta dei vini di assoluto prestigio e succhi di frutta  per soddisfare un brunch che poco si discosta dal pranzo domenicale, ma molto più decontractè.

Brunch all’italiana:

Il costo è di 35 euro per persona, vini esclusi, con uno sconto del 30% per bambini fino a 10 anni.

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Situato nell’elegante quartiere Parioli, il Parco dei Principi è il primo Urban Resort della Capitale, un luogo speciale in cui staccare la mente dagli impegni quotidiani in un’atmosfera di puro benessere. 179 camere in totale, di cui 15 Singole Superior, 70 Doppie Superior, 70 Doppie Deluxe, 10 Junior Suite e 14 Suite, tra cui la Suite Presidenziale e la Royal Suite. Il ristorante Pauline Borghese è un salotto incantevole affacciato su un giardino all’italiana. Il servizio a 5 stelle si unisce a una cucina che riscopre i tradizionali e genuini sapori italiani, rielaborati in modo contemporaneo. Il Centro Congressi è la cornice ideale per pranzi di lavoro, riunioni, eventi speciali e congressi.

L’Hotel dispone di 18 sale meeting e la Sala Fernandes, dotata di luce naturale ed accesso indipendente dall’hotel, può ospitare fino a 900 persone con allestimento a platea. I numerosi spazi dell’Hotel permettono la realizzazione di eventi di ogni genere. Il centro benessere Prince Spa, con i suoi 2000 mq, vanta un’ampia area beauty con 12 cabine per trattamenti multisensoriali e due Spa suite per i trattamenti di coppia.

 

Tags

About the author