Il cockatil è benefico

#restiamoacasa tutti d’accordo, ma confortiamoci un poco. Ecco che ci viene incontro ENGINE, gin biologico italiano che con “spirito etico” ci porta il kit per il cokaitl perfetto e tutti i proventi saranno donati alla fondazione CESVI per l’Ospedale di Bergamo.

ENGINE spedisce a casa nostra il Kit ENGINE Oil inclusive, la speciale confezione per il cocktial da preparare a casa, che include il gin biologico prodotto nelle Langhe nell’originale tanica di olio motore, un secchiello da gran premio e i bicchieri di latta più rumorosi del mercato.  “Tu pensa solo al ghiaccio e all’acqua tonica”.

Collaboreranno con il progetto ENGINE Oil inclusive per farlo dilagare BOSS DOMS, l’artista bresciano partner in crime e producer di Achille Lauro, con lui sul palco a Sanremo 2020 e IL PAGANTE, il collettivo musicale milanese nato nel 2010 che raccontando l’ironia sullo stile di vita milanese, oggi  uno dei maggiori fenomeni social non solo su millenials, ma su generazione Y e nostalgici degli anni ‘80.

Tutti i profitti ricavati dalle vendite saranno destinati al progetto di fundraising #sostieniunospedale che con la raccolta fondi del CESVI supporta:

– l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per l’acquisto di respiratori, dispositivi di ventilazione non invasiva, strumenti di monitoraggio emodinamico, cuffie, maschere, camici e occhiali monouso per il personale medico.

– l’assistenza agli anziani soli a Milano e a Bergamo (consegna pasti, spesa, mascherine e medicinali a domicilio).

CESVI, è l’associazione nata a Bergamo 35 anni fa, in prima linea nel supporto all’ospedale della città che si occupa anche di assistenza domiciliare alla popolazione anziana più povera.

ENGINE Oil inclusive, è in vendita su www.gin-engine.com al prezzo di € 69.

E per chi vuole contribuire all’obiettivo comune per aiutare l’ospedale, qui il link al quale tutti possono donare anche se gin:

https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid-cesvi-per-bergamo

 

 

 

Tags

About the author