Vuoi essere la mia Valentina?/1

Idee per una mini vacanza all’insegna delle coccole sulla neve.

Una romantica notte tra i ghiacci in igloo.

Un romantico igloo dove passare una notte tra i ghiacci per un San Valentino indimenticabile. La neve che illumina la notte, le fiaccole, il falò e tanti piccoli palazzi di ghiaccio: l’Iglù Village di Kühtai attende gli innamorati che per la loro festa vogliono regalarsi una vacanza speciale, nella località sciistica più alta dell’Austria, poco lontano dalla Capitale delle Alpi, Innsbruck. Kühtai è un piccolo paesino che d’inverno si trasforma. Qui, a 2.020 metri di quota, fino a fine aprile 2018, si aprono le porte dei palazzi di ghiaccio, 14 igloo pronti ad accogliere gli spiriti romantici e avventurosi, per passare notti tra i ghiacci e giornate di divertimento con escursioni notturne con racchette da neve, costruzione di igloo e piste da sci davanti alla porta del villaggio.

A San Valentino l’Iglù Village propone l’Igloo Romantico: igloo esclusivo per due persone, colazione, cena con fonduta di formaggio nell’igloo dedicato alla sala da pranzo e marshmallows al falò dopo cena, a partire da 329 euro per 2 persone a notte. All’arrivo un hot drink di benvenuto e una piccola sorpresa per gli innamorati, accompagnata da una bottiglia di prosecco accoglierà gli ospiti all’ igloo.  Non mancherà poi il divertimento con gli sport eschimesi, snowgolf e frisbee o un’escursione con le racchette da neve, il curling, una slittata in notturna, con piacevole sosta in baita. E ci si può iscrivere anche un insolito corso di costruzione di igloo: 6 ore di teoria e pratica per riuscire a realizzare una casa di ghiaccio!

www.innsbruck.info, www.iglu-village.at.

Fra sci e coccole

Atmosfere soffuse, accesso illimitato alla Spa con massaggi agli estratti di mele e ginepro, trattamenti di coppia nella grotta di fango, kelo sauna, docce aromatiche, pioggia tropicale e passeggiata notturna sotto le lanterne…sono solo alcune delle proposte del pacchetto A San Valentino nelle Dolomiti dell’Hotel Schgaguler di Castelrotto, sull’Alpe di Siusi (BZ), Nella spettacolare Spa dell’hotel è possibile utilizzare senza orari anche la piscina. Cena gourmet a lume di candela nel ristorante dell’hotel (Rubin) e ski-pass direttamente in hotel per esplorare il comprensorio dell’altopiano più vasto d’Europa.

Il pacchetto San Valentino nelle Dolomiti valido dal 10 al 24 Febbraio prevede 4 giorni in mezza pensione a partire da 587 € a persona.

www.schgaguler.com

 

Due cuori e una Spa

Al Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Alto Adige, un soggiorno in Val Fiscalina unico e speciale. Dalla sistemazione in suite, alle coccole nella Spa Termesana, fino agli eventi speciali per stupire i vostri partner .

Un regalo speciale per la festa di San Valentino?  Un buono regalo personalizzato!

Il servizio è disponibile nel sito dell’hotel, all’indirizzo www.badmoos.it/it/buoni-regalo.asp. Basta scegliere l’immagine più adatta alla propria esigenza, il valore del buono e il messaggio.  Un gesto semplice per un regalo davvero indimenticabile! Dal 4 febbraio al 4 marzo 2018, un pernottamento in camera matrimoniale standard “Cima Uno” con trattamento di mezza pensione, menu light Feel Good e programma Move & Balance, libero accesso alla SPA Bad Moos con la nuova area saune, da 177 euro a persona.

Oppure potete optare per  “Benessere per noi due” uno dei pacchetti pensati per la coppia. Si inizia da 1 Trilogy Vulcania, a scelta tra Detoxing, Stimolating e Regenerating, si prosegue con 1 Alpine Dream e infine 1 bagno nella tinozza a scelta seguito da un massaggio rilassante, il tutto al costo di 276 euro a persona.

Momenti speciali da condividere con il proprio partner, al Bad Moos si può prenotare il pacchetto “Esclusive Night Spa” che permette di usufruire dalle ore 20 alle 23 della Panoramic Sauna St. Valentin “Cembra” e della Sala relax Old Stube in esclusiva. La coppia potrà rilassarsi in sauna e nella Stube, degustando stuzzichini e frutta fresca.

Molto romantica e indimenticabile è anche la gita in slitta trainata da cavalli, un rito d’altri tempi da rivivere nell’incontaminata Val Fiscalina. Avvolti  in una calda coperta, tra boschi e vallate innevate, in un magico silenzio interrotto solo dagli zoccoli dei cavalli.

www.badmoos.it

Tags

About the author