Il sogno di Giulietta, Relais de Charme nel cuore di Verona.

Il nome di questa deliziosa dimora non lascia nulla all’immaginazione, sarete proiettati in un’incantevole dimensione la cui visita non deluderà le aspettative. Situato nel cuore del centro storico di Verona, esattamente nel cortile interno su cui affaccia il celebre balcone shakespeariano, il Relais offre un’atmosfera romantica unica al mondo, grazie anche all’intimità esclusiva che vi si può assaporare, soprattutto nelle ore serali in cui il cortile rimane chiuso al pubblico.

La location strategica permette di visitare comodamente la città, tutelata dal UNESCO come patrimonio dell’umanità, andando alla scoperta della sua ricchezza artistica e architettonica. La passeggiata che prenderà il via all’uscita dalla struttura lascerà immediatamente senza fiato: nelle immediate vicinanze si trova infatti l’imponente Arena, il cui fascino è senza tempo.

L’atmosfera suggestiva fin qui incontrata non può che proseguire con le camere che Il sogno di Giulietta propone. Arredate con gusto raffinato, mobili di grande pregio e tessuti eleganti si affacciano sui due lati della dimora proponendo oltre all’incantevole vista sul cortile di Giulietta, balconcini sulla storica Via Cappello e la sua Torre dei Lamberti.

Nove le camere di cui il Relais dispone, ognuna con un nome diverso legato al testo di William Shakespeare che caratterizzerà lo spirito che la stanza offre. Vasca idromassaggio, caminetto, salottino personale sono solo alcune delle sorprese riservate agli ospiti, che potranno gustare un’eccellente aperitivo di benvenuto con prodotti locali e consumare la colazione direttamente in camera. Il tutto per rendere indimenticabile il soggiorno nella città più romantica d’Europa.

About the author